Il volo dalla finestra della scuola prima della campanella. Grave un 16enne a Torre del Greco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Choc questa mattina in una scuola superiore di Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Un ragazzo di 16 anni, infatti, è precipitato dal secondo piano dell'edificio che ospita l'istituto, e adesso versa in gravissime condizioni, tanto che si parla di pericolo di vita. Chiaramente ancora non è possibile sapere che cosa sia accaduto: le dinamiche della vicenda devono ancora essere ricostruite. Il dramma Secondo quanto riferito sino ad ora, il terribile episodio si è verificato questa mattina presso l'istituto superiore E. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta l’AGI, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla finestra della sua classe, situata al secondo piano dell’edificio, poco prima dell’inizio delle lezioni. Pantaleo di Torre del Greco, in provincia di Napoli (Tuttoscuola)

I medici hanno lottato per cercare di salvargli la vita, ma alla fine, il cuore di C. È morto, la mattina di giovedì 26 settembre, a due giorni esatti dalla caduta, lo studente che si è lanciato dalla finestra del secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. (ilmattino.it)

È morto nella mattinata di oggi, a due giorni esatti dalla caduta, lo studente che si è lanciato dalla finestra del secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. a nulla sono valsi gli interventi chirurgici ai quali è stato sottoposto dai medici dell’Ospedale del Mare per cercare di fermare le diverse emorragie agli organi interni, tra i quali i polmoni. (ROMA on line)

E’ arrivato presto a scuola. E’ entrato in classe e prima che le lezioni cominciassero, è caduto da una finestra del secondo piano. (Metropolisweb)

Si è tolto gli occhiali, li ha poggiati sul davanzale e si sarebbe lanciato dal secondo piano. Non è stato spinto. (ilmattino.it)