Calciomercato Milan: vicino l’arrivo di Abraham, Jovic in partenza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan è vicino a Tammy Abraham della Roma. Se arriva l'inglese parte Luka Jovic? Le ultime news Stefania Palminteri Redattore 28 agosto - 18:00 Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura per Tammy Abraham. L'attaccante arriverebbe dalla Roma attraverso un intrigante scambio di calciomercato che coinvolgerebbe anche Alexis Saelemaekers (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)

Anche perché i sostituti in casa rossonera, in primis Luka Jović, non convincono in pieno l'allenatore Paulo Fonseca. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. (Pianeta Milan)

Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. (ForzaRoma.info)

Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio (Milan News 24)

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)