Calciomercato Milan: vicino l’arrivo di Abraham, Jovic in partenza?

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan è vicino a Tammy Abraham della Roma. Se arriva l'inglese parte Luka Jovic? Le ultime news Stefania Palminteri Redattore 28 agosto - 18:00 Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura per Tammy Abraham. L'attaccante arriverebbe dalla Roma attraverso un intrigante scambio di calciomercato che coinvolgerebbe anche Alexis Saelemaekers (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. (Pianeta Milan)

Il Milan si appresta a consegnare nelle mani di Fonseca un nuovo innesto di valore: l’operazione è vicina alla chiusura. (Spazio Milan)

Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. Marco Astori 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 17:35) (SOS Fanta)

Saelemaekers-Abraham si fa domani: appuntamento tra club in mattinata per limare i dettagli

Tammy Abraham è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Rispetto alle indiscrezioni di luglio, come scrive Nicolò Schira, la formula dell’accordo è cambiata: il Milan è pronto ad acquistare l’attaccante inglese a titolo definitivo, con un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028. (Milan News 24)

Edoardo Bove vola in Germania, ha scelto l’Eintracht come sua prossima squadra. Ora la Roma spinge per ottenere l’arrivo di Manu Koné. (Europa Calcio)

Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. Domani mattina dunque si ritroveranno e proveranno a limare i dettagli che ancora li separano dalla fumata bianca nell'affare. (Milan News)