Il chivassese Khaby Lame perde il primo posto tra gli influencer italiani per interazioni social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il chivassese Khaby Lame perde il suo primato italiano per interazioni sui social. Secondo la classifica stilata per Primaonline da Sensemaker, nel mese di ottobre 2024 l’influencer, diventato celebre a livello mondiale grazie ai suoi "video silenziosi", ha subito un calo del -53% a livello di interazioni e di video views nonostante abbia mantenuto stabili le pubblicazioni. In testa alla classifica ora c'è la giovane Alice Mordenti. (TorinOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella top 15 degli influencers italiani, realizzata per PrimaOnline da Sensemakers, il 24enne tiktoker diventato virale con le sue ironiche e mute reaction ai life hacks del web unite a una gestualità ormai cult, rimane al secondo posto, ma deve fare i conti con un calo del -53% di interazioni social e video views. (ilmattino.it)
A dirlo sono le ultime statistiche realizzata per Primaonline da Sensemakers, che ha visto Khabi Lame perdere il primato di creator con il maggior numero di interazioni (in termini di like, commenti e share), superato dalla quattordicenne Alice Mordenti e dal duo comico LionField. (leggo.it)
La Top 15 Influencers italiani, realizzata per Primaonline da Sensemakers, vede Khabi Lame perdere il primato, superato a ottobre dallo sprint della giovane Alice Mordenti. (Primaonline)
Sono due i ranking condivisi dalla piattaforma: uno relativo alle interactions e l’altro, invece, riguarda le visualizzazioni ai video. Khaby Lame non è più il primo influencer italiano per interazioni sui social. (Il Fatto Quotidiano)