Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica

Live Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica 22.45 - Vittoria importante per l'Inter, che arriva a 3 di fila in campionato e 4 considerando quella in Champions contro la Stella Rossa. In un brutto primo tempo Inzaghi perde Calhanoglu e Acerbi per infortunio: da monitorare le loro condizioni in vista dei prossimi impegni, soprattutto la Juventus domenica prossima. (L'Interista)

Su altri media

Sebastian Frey ha fatto il punto dopo Roma-Inter, match terminato per 0-1. L’ex nerazzurro ha parlato di Davide Frattesi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

MOTIVAZIONI – Bryan Cristante viene graziato alla mezz’ora di Roma-Inter, quando interviene in maniera scorretta su Marcus Thuram. L’arbitro incaricato di dirigere la gara, Davide Massa, lascia correre, come anche il VAR che non interviene. (Inter-News)

BENJAMIN PAVARD 6 – Primo tempo in totale confusione, in cui non vince un singolo uno contro uno. L'Inter vince contro la Roma con il risultato di 1-0 in una partita complicatissima a causa delle defezioni. (Inter-News)

Politano su Instagram: “Mentalità e sacrificio, così si va lontano!”

Roma-Inter ha avuto Massa come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Imperia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

La moviola di Roma-Inter 0-1, Massa in confusione. Il VAR non interviene su Cristante-Thuram (L'Interista)

Nella gara del lunch match contro l’Empoli, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo valore come esterno del Napoli. L’incontro, terminato con una vittoria per 1-0 per la squadra partenopea, ha visto Politano impegnato in un ruolo principalmente difensivo. (Terzo Tempo Napoli)