Inter, con Oaktree stadio più centrale che mai. San Siro? Impianto di proprietà opzione viva

"Vantaggi di rimanere a San Siro? La possibilità di dividere la spesa tra due club. I 10.000 posti hospitality, con conseguenti introiti XL. La durata limitata dei lavori - tre anni – e il fatto che i club acquisirebbero la proprietà dello stadio. I lavori procederebbero a tappe, senza chiudere lo stadio, che ospiterebbe la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina. Milano, invece, dovrebbe rinunciare alla finale di Champions 2027: l’Uefa non ha ricevuto comunicazioni ma è pronta al piano B. (fcinter1908)

Su altri giornali

Alessandro Antonello, ad dell’Inter, è tornato a parlare della situazione San Siro. I due club si vedranno entro fine settembre con il sindaco Giuseppe Sala: sul tavolo la questione legata allo stadio. (Inter-News)

San Siro, vertice club-Comune previsto per venerdì 13 settembre (Milan News)

Cugini, ospite durante la trasmissione di Sportitalia, ha espresso la propria opinione riguardo gli stadi di proprietà di Inter e Milan. (Inter-News)

“L’Inter può comprare San Siro”: fissato il vertice decisivo

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild. (Milan News)

E i due club sarebbero ora interessati al possibile acquisto.INTER E MILAN TENTATI - Lo riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui Inter e Milan hanno approfondito con un occhio particolare il possibile acquisto del Meazza, un aspetto che sembra essere ancora più rilevante rispetto all'analisi dei lavori di ammodernamento e non a caso il sindaco Giuseppe Sala ha insistito su questo punto: per le due società assicurarsi nel breve termine un'importante risorsa patrimoniale è fondamentale. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, i due club “hanno approfondito con un occhio particolare al possibile acquisto di San Siro”. (Passione Inter)