Percorso abilitante docenti ITP: Il Consiglio dei Ministri dà il via libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il percorso abilitante per i docenti ITP, segnando un passo importante verso una scuola più giusta. La Senatrice di Fratelli d’Italia, Ella Bucalo, ha dichiarato: “Dopo aver posto nel DL Omnibus l’urgenza di colmare un vuoto normativo, visto che la legge non prevedeva nulla per il percorso abilitante per i docenti ITP che al concorso hanno partecipato con il solo titolo di studio di accesso (diploma) come previsto fino al dicembre 2024 dall’articolo 22 del D. (Oggi Scuola)
Ne parlano anche altri media
Abilitazione da 36 CFU per ITP vincitori di concorso PNRR. Prova finale si ripete max due volte. Decreto in Gazzetta Ufficiale Di (Orizzonte Scuola)
Decreto-legge 28 ottobre 2024, n. 160 Con il decreto-legge 28 ottobre 2024, n. 160 è stato stabilito che in seguito al rilascio dell'attestato dalla data di iscrizione nella lista di conformità Inl, il datore di lavoro è considerato a basso rischio di irregolarità. (Ambiente Sicurezza Web)
disposizioni urgenti riguardanti il Consiglio universitario nazionale interventi urgenti per fronteggiare la crisi occupazionale dei lavoratori dipendenti delle imprese del settore moda (Diritto Bancario)
Nella Gazzetta Ufficiale del 28 ottobre, è stato pubblicato il decreto – legge 28 ottobre 2024, n. 160, meglio noto come Decreto Pnrr, che contiene disposizioni urgenti in materia di lavoro, universita’, ricerca e istruzione per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (flp scuola foggia)
Vincitrice di concorso PNRR a 25 anni, dice ai giovani: “Non mollate mai”. Lettera Di Inviata da Geraldina De Marco – Vorrei condividere una ventata di speranza a tutti i giovani che hanno partecipato al concorso PNRR e che parteciperanno al prossimo. (Orizzonte Scuola)
– articolo 2 – Interventi urgenti per fronteggiare la crisi occupazionale dei lavoratori dipendenti delle imprese del settore moda; È stato pubblicato sulla G.U. n. 253 del 28 ottobre 2024 il D.L. 160 del 24 ottobre 2024, recante disposizioni urgenti in materia di lavoro, università, ricerca e istruzione, per una migliore attuazione del Pnrr. (Euroconference LAVORO)