Vacanze low cost? Quali sono le mete dove partire ora

Scegliere una destinazione nota per la sua convenienza può alleviare molto lo stress da viaggio: cosa c'è di meglio che godersi la propria fuga senza preoccuparsi di quanto si spende? Molti viaggiatori appassionati infatti, non possono contare sempre su un budget molto elevato per partire e vivere la propria avventura intorno al mondo. Ma il web viene in soccorso con alcune idee per viaggiare in modo economico e responsabile. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai grandi eventi sportivi alle grandi installazioni artistiche immersive, fino alle vacanze all’insegna del gaming passando per l’astroturismo, la piattaforma svela che nel 2025 i viaggiatori italiani saranno sempre più alla ricerca di esperienze condivise e coinvolgenti che favoriscano il senso di comunità. (Qualitytravel.it)

Andare in vacanza è diventato sempre più impegnativo dal punto di vista economico. (Sicilianews24)

Vientiane, capitale del Laos Una vacanza con budget illimitato: sarebbe un vero e proprio sogno! Per chi non ha questa fortuna, calcolare bene le spese diventa uno step fondamentale, quando si organizza un viaggio. (Fanpage.it)

Le migliori destinazioni economiche per viaggiare nel 2025: alla scoperta di luoghi imperdibili

Quali sono le mete turistiche più economiche nel 2024? Le risposte ci sono eccome. Basta incrociare i dati, e consultare le valutazioni di esperti e analisti, e si scopre che ci sono decine di destinazioni turistiche che dall'Italia non sono soltanto economiche e accessibili, ma perfette per sicurezza, offerta culturale e d'intrattenimento. (Esquire Italia)

Chi l’ha detto che andare in vacanza è “roba da ricchi”? Ci sono posti incantevoli e non molto conosciuti dove soggiornare costa molto poco, permettendo quindi anche a chi non ha molto denaro da parte di concedersi qualche giorno di relax. (Spetteguless)

Scegliere una meta di viaggio che unisca bellezza e convenienza economica è un obiettivo comune per molti viaggiatori. Con budget spesso limitati, è fondamentale trovare destinazioni che permettano di esplorare senza rinunciare alla qualità dell’esperienza. (Gaeta.it)