Apple svela il nuovo iPhone 16: novità, caratteristiche e prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. Amo le diverse sfumature dell'informazione e quelle storie di vita che parlano di luoghi, viaggi unici, cultura e lifestyle, che trasformo in parole scritte per lavoro e per passione. Apple ha presentato i nuovi iPhone 16 che saranno presto messi in vendita: le novità e i prezzi della nuova generazione di telefoni che punta sull'IA Sono state presentate ieri sera, alle 19 italiane, tutte le novità del mondo Apple, tra le quali il nuovo iPhone 16. (Virgilio Sapere)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella home page di Apple USA capeggia la pubblicità di iPhone 16 Pro, la stessa cosa in quella italiana e del resto dei paesi europei, ma con una differenza: per gli americani iPhone 16 è “Built for Apple Intelligence” e addirittura lo slogan pubblicitario è “iPhone 16 Pro – Hello, Apple Intelligence“. (macitynet.it)
Al lancio ufficiale dell’iPhone 16, il canale YouTube di Apple stato hackerato per diventare per qualche ora il veicolo di una truffa a stampo “crypto” Un brutto scherzo dell’AI per Apple (The Crypto Gateway)
Apple ha dichiarato che la nuova formula del Ceramic Shield è la più avanzata mai realizzata, risultando il 50% più “robusta” rispetto alla prima versione introdotta con gli iPhone 12 nel 2020. Advertising (iSpazio)
Advertising Per quanto riguarda la riproduzione di video in streaming, gli utenti possono aspettarsi da due a quattro ore in più di autonomia, a seconda del modello scelto. (iSpazio)
Cinque i colori, con una nuova innovativa Camera di controllo legata all'intelligenza artificiale con funzioni legate alla visualizzazione. A presentarli da Cupertino nel keynote "it's glowtime" il numero uno del gruppo Tim Cook. (il Dolomiti)
Advertising Tuttavia, chi si aspettava miglioramenti nella velocità di trasferimento dati resterà deluso. Nonostante l’adozione del nuovo standard di connessione, Apple ha mantenuto le stesse velocità delle generazioni precedenti. (iSpazio)