Marianella: "Inter squadra più forte del nostro calcio, ma bisogna metterci un asterisco sulla gestione"

Massimo Marianella, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato dell'Inter esprimendo alcune convinzioni dopo la sconfitta in Supercoppa: "L’Inter è la squadra più forte del nostro calcio in questo momento per roster, per vittorie, per abitudini a vincere. Ed è anche una delle più forti che c’è in Europa. Però bisogna metterci un asterisco. Una squadra così, se è in vantaggio 2-0 e ha come obiettivo un trofeo, non può perdere così". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Per l’ex allenatore nerazzurro, che stravede per le qualità di Simone Inzaghi in panchina, l’aspetto preoccupante sembra soprattutto essere uno: “La sensazione di essere stati vulnerabili in uno dei punti di forza: la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. (Passione Inter)

Il tonfo fa rumore, perché inatteso. Ma il derby ha il potere dai due volti di far emergere virtù e vizi mascherati altrove, talvolta impercettibili o semplicemente figli della serata storta. (Quotidiano Sportivo)

Un passo alla volta per superare lo shock, non a caso è stata una, e solo una, la parola più usata da tutti i nerazzurri nella notte scura di Riad: Venezia, sette lettere per ritrovare la luce", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

Inter, il ko in Supercoppa è una mazzata: ma Inzaghi può sorridere

«La sconfitta in Supercoppa credo possa togliere all'Inter la supponenza». Così, su DAZN, Valon Behrami, ha parlato della sconfitta a Riyadh dei nerazzurri. «Erano sul 2-0 e sono stati molto supponenti anche in quei piccoli dettagli in cui di solito la squadra fa la differenza. (fcinter1908)

I mali dell'Inter, nelle poche partite perse per strada, sembrano concentrati nella mancanza di tenuta finale. Dal derby al derby, mezza stagione con tre sole sconfitte, ma arrivate tutte all'ultimo assalto: il gol di Gabbia all'89' contro il Milan in campionato, il gol di Mukiele al 90' a Leverkusen in Champions e quello fresco fresco di Abraham al 93' in Supercoppa. (il Giornale)

Inter, la sconfitta in Supercoppa Italiana è una mazzata: per come è arrivata, per gli infortuni e perchè va smaltita in fretta La settimana araba per l'Inter era iniziata nel migliore dei modi con il successo netto contro l'Atalanta che aveva trasformato, per una notte, la compagine di Gian Piero Gasperini in una squadra "normale". (DerbyDerbyDerby)