Correa Inter, Inzaghi si affida al Tucu nel match del Dall’Ara? I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Correa Inter, Inzaghi si affida al Tucu nel match del Dall’Ara? I dettagli sulle possibili scelte del tecnico nerazzurro L’Inter cercherà di rispondere al Napoli puntando sui suoi uomini più affidabili, con Lautaro Martinez al comando. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, questa è la strategia pensata da Inzaghi per la sfida di oggi al Dall’Ara contro il Bologna. Rispetto alla partita di Champions League contro il Bayern Monaco, ci saranno soltanto due novità nell’undici titolare: in attacco dovrebbe toccare a Correa sostituire l’infortunato Thuram, mentre sulla fascia sinistra Carlos Augusto darà un turno di riposo a Dimarco. (InterNews24.com)
Su altri media
Il Napoli ha vinto contro il Monza ed è quindi tornata a pari punti con l’Inter. I nerazzurri invece giocheranno questa sera contro il Bologna: l’obiettivo è non perdere. Inzaghi intanto, prepara la risposta questo pomeriggio al Dall’Ara. (Inter-News)
Correa dal primo minuto verso Bologna-Inter. Il Tucu, che per la terza volta giocherà dall’inizio, ha una grandissima opportunità. (Inter-News)
Arbitro Bologna Inter, dirige Colombo: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida (InterNews24.com)
«Siamo di fronte a un vero testa a testa», ha esordito Pardo. «L’Inter è stata più brillante nella fase precedente del campionato, ma adesso ha un calendario molto più complicato, sia in Serie A che considerando gli impegni europei. (Napolipiu.com)
Pasqua alternativa per la Serie A, che è scesa in campo con diverse partite interessanti, specialmente il big match del Dall’Ara alle 18:00 con Bologna e Inter. Un match ad alta quota. E come ogni vetta che si rispetti, c’è chi patisce la pressione e crolla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)