Napoli, ultimi dettagli in via di risoluzione per McTominay: la situazione

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. Napoli, ultimi dettagli in via di risoluzione per McTominay Ci siamo per il passaggio del classe 1996 al Napoli: ultimi dettagli in via di risoluzione con gli agenti sul contratto del giocatore e le commissioni. Anche McTominay, come Lukaku, è quindi pronto a raggiungere l'Italia nelle prossime ore per le visite mediche (domani il primo, tra stasera e domani il secondo). (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Manchester United's Scottish midfielder #39 Scott McTominay (L) celebrates with Manchester ... Anche Lukaku atteso insieme allo scozzese. (Virgilio)

“Arrivano i nostri. È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è a un passo dal chiudere l’affare Scott McTominay. Il centrocampista scozzese del Manchester United è pronto a vestire l’azzurro, ma il suo arrivo in Italia subirà un leggero ritardo. “Per rinforzarsi a centrocampo il Napoli ha messo le mani su Scott McTominay, centrale classe 1996 di proprietà del Manchester United. (Napolipiu.com)

Da Manchester - McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione

Il Napoli piazza il colpo a sorpresa: Scott McTominay è un nuovo giocatore azzurro! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Di Marzio sgancia la bomba: McTominay è del Napoli. (Napolipiu.com)

Il centrocampista scozzese Scott McTominay è del Napoli. Gianluca Di Marzio conferma: visite mediche programmate per domani. I dettagli dell’affare. Di Marzio ha dichiarato: “Completato lo scambio di documenti tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay. (Napolipiu.com)

McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione Il Napoli ha trovato l'accordo con il Manchester United per Scott McTominay (Tutto Napoli)