Juventus, la mossa O'Riley per stanare l'Atalanta|Primapagina

Teun Koopmeiners è e resta l'obiettivo di mercato numero uno della Juventus in vista di questo proseguo di calciomercato estivo che, soprattutto nel reparto mediano del campo, ha già regalato al neo-allenatore Thiago Motta i rinforzi Douglas Luiz e Khephren Thuram. Per il centrocampista olandese dell'Atalanta c'è ancora tantissima distanza anche perché il club bergamasco sta sparando continuamente altissimo per la valutazione del cartellino e allora i bianconeri si stanno preparando a mettere in atto diverse contromosse. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Capello fa i suoi nomi per il mercato della Juve: ecco le parole dell’ex tecnico sulle mosse dei bianconeri LE PAROLE – «Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus (Juventus News 24)

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta) (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)

Juventus, c’è il piano B a Koopmeiners: 30 milioni e nerazzurri KO

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino Matt O’Riley del Celtic, nelle scorse settimane accostato all’Atalanta. La Juventus prova a prendere in contropiede l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Servirà ovviamente un po' di tempo, ma in casa bergamasca, e forse anche in casa bianconera, c'è ottimismo su un completo recupero di Koop in tempi relativamente brevi. Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, sembra essersi ripreso bene dall'infortunio che lo ha tenuto fuori dall'Europeo. (Tutto Juve)

La dirigenza bianconera ha già chiuso sul mercato gli ingaggi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram nella primissima parte della campagna trasferimenti estiva e adesso punta con decisione su Koopmeiners per completare il centrocampo a disposizione del nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)