Acerbi o de Vrij in Inter-Napoli? Un esempio fa giurisprudenza – TS

Il vero dubbio per Simone Inzaghi in vista di Inter-Napoli riguarda il centrale di difesa: riconfermare Stefan de Vrij o rilanciare il rientrante Francesco Acerbi? DUBBIO – Meno due a Inter-Napoli, partitissima della dodicesima giornata di Serie A, che continuerà oggi con il secondo scontro in coda tra Lecce ed Empoli. Domenica sera a San Siro scontro diretto per lo scudetto, chi vince diventa capolista. (Inter-News)

Su altre testate

Ci si avvicina a Inter-Napoli, partita che segnerà il ritorno a San Siro anche di Antonio Conte. Il tecnico proverà a limitare Federico Dimarco anche con un ex nerazzurro. (Inter-News)

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)

TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. Sarà una sfida Scudetto anche perché le due squadre sono distanziate di appena un punto in classifica con i partenopei davanti alla compagine di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)