Carlo Conti svela le novità di Sanremo 2025: cosa cambia su co-conduttori, concorrenti e ospiti

Carlo Conti svela le novità di Sanremo 2025: cosa cambia su co-conduttori, concorrenti e ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa cresce per Sanremo 2025, e Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, ha iniziato a svelare qualche dettaglio poco prima della Milano Music Week. Mentre si avvicina all'annuncio ufficiale dei Big in gara, previsto per il primo dicembre al TG1 delle 13:30, i rumors sui possibili co-conduttori animano il dibattito, e le prime conferme alimentano le aspettative per l’edizione in programma dall’11 al 15 febbraio. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra novità: "Nella serata delle cover i cantanti in gara potranno fare duetti tra loro": La serata delle cover sarà slegata dal festival e avrà un suo vincitore perché - come ha spiegato il conduttore - "in gara a Sanremo c'è la canzone e non il cantante". (la Repubblica)

I brani in gara, ha aggiunto, verranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La scelta degli artisti in gara "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno annunciati il primo dicembre al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)

Sanremo 2025, Carlo Conti cambia i piani: "Più artisti in gara". Quando saranno annunciati

Conduttore («non presentatore, quello lo possono fare tutti, anche un attore o un calciatore») e direttore artistico del prossimo festival, Conti ha tempo fino al 29 novembre per selezionare le canzoni che sentiremo a febbraio. (Rolling Stone Italia)

Lo share non mi interessa: il cuore di tutto saranno le canzoni”: in un incontro pubblico alla Milano Music Week Carlo Conti dà le prime linee guida dell’edizione 2025 di Sanremo. Saranno più di 24 artisti in gara, ma non so ancora il numero definitivo. (Sky Tg24 )

"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato Carlo Conti, il direttore artistico di Sanremo 2025, durante la Milano Music Week. I cantanti in gara saranno annunciati il primo dicembre nell'edizione delle 13:30 del Tg1 (Today.it)