Fazzini, che polemiche. Corsi: “Offerta della Lazio irricevibile, tornerà in campo”

Fazzini, che polemiche. Corsi: “Offerta della Lazio irricevibile, tornerà in campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il giovane centrocampista si era autoescluso da allenamenti e partite dell'Empoli in attesa di novità dal mercato Redazione VN 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:15) Sembrava che Jacopo Fazzini dovesse lasciare l'Empoli quasi sicuramente durante il mercato invernale ed invece, per il momento, tutto è saltato. Prima il Napoli, con cui il club azzurro aveva già raggiunto un accordo, poi la Lazio, meta preferita dal calciatore. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, punta a regalare a mister Antonio Conte quei tasselli fondamentali nella corsa alle primissime posizioni del campionato italiano di Serie A. Il dirigente, in accordo con l'allenatore leccese, monitora diversi profili. (AreaNapoli.it)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato così del futuro di Jacopo Fazzini a lalazio. Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:01) (SOS Fanta)

Fazzini alla Lazio? Corsi avvisa: “Proposta di Lotito irricevibile! Se è così…”

Battaglia sul mercato tra Lazio e Napoli, coinvolti anche Ghilardi e Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

In casa Lazio uno dei focus prioritari per questo mercato di gennaio riguarda il centrocampo. Il primo obiettivo dei biancocelesti è Jacopo Fazzini dell'Empoli, una pista che però nelle ultime ore si è complicata per via delle necessità dei due club. (TUTTO mercato WEB)

"Se le cose stanno così, non le vendo!", le parole del presidente Corsi a LaLazio.com "Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile: che le devo dire, che mi va bene?Io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta per Fazzini non va bene. (CalcioNapoli1926.it)