La Juventus vola in Borsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve ECONOMIA

Le Borse europee hanno concluso la sessione odierna all'insegna della cautela, in risposta ai nuovi dazi annunciati dal presidente americano Donald Trump, effettivi dal prossimo 2 aprile. La Borsa di Milano non ha fatto eccezione, registrando un calo dello 0,83%, con il Ftse Mib che ha chiuso a 39.058 punti. La Borsa di Milano chiude in calo (-0,83%). In Europa solo Londra in rialzo Le piazze finanziarie del Vecchio Continente hanno mostrato un andamento simile, con Francoforte che ha perso l'1,17%, Parigi che ha arretrato dello 0,96% e Madrid in flessione dello 0,39%. (Tutto Juve)

Su altri giornali

I dazi di Trump affossano le Borse europee. Milano è la peggiore (-1,77%) Altri importanti mercati hanno seguito un trend simile, con Parigi in calo dell'1,58%, Francoforte che arretra dell'1,33%, Londra che scende dello 0,88% e Madrid che registra una perdita dell'1,31%. (Tutto Juve)

La giornata è stata difficile per i mercati europei, con Francoforte che ha perso lo 0,7% a causa delle tensioni legate ai nuovi dazi americani sul settore automobilistico. (Tutto Juve)

Società operante nel settore del calcio professionistico Retrocede la, con un ribasso del 2,32%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. (La Stampa)