Treno Intercity dedicato al Film Festival di Taormina, collegherà Roma e la Sicilia

Treno Intercity dedicato al Film Festival di Taormina, collegherà Roma e la Sicilia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA (ITALPRESS) – Al binario 25 della stazione di Roma Termini, è stato presentato “Un film lungo 70 anni”: treno Intercity dedicato al festival di Taormina (13-19 luglio). Lo speciale Intercity di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, personalizzato con i ritratti degli attori e dei registi nazionali e internazionali più celebri, collegherà Roma e la Sicilia a partire da oggi, 4 luglio, fino a settembre. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Ester Pantano è stata scelta come madrina della 70esima edizione del Taormina Film Festival. Salirà sul palco per la serata inaugurale al Teatro Antico di sabato 13 luglio fino alla chiusura del festival, il 19. (Sky Tg24 )

La serata inaugurale il 13 giugno Ester Pantano sarà la madrina della 70esima edizione del Taormina Film Festival. L’attrice, autrice e cantante catanese si è fatta conoscere per essere la coprotagonista della serie TV Màkari. (Trash Italiano)

Commedia superstar con ospiti e premi davvero speciali a Taormina venerdì prossimo 12 luglio con l'evento deiNastri d'Argento che inaugura il Taormina Film Festival 2024 diretto da Marco... (Virgilio)

Taormina Film Festival, presentazione treno speciale Roma-Sicilia

Presentato il 4 luglio sul binario 25 della stazione di Roma Termini, si caratterizza per i ritratti, sia all'interno che all'esterno, degli attori e dei registi nazionali e internazionali più famosi, diventando, così, una sorta di "hall of fame" itinerante in grado di dare vita alla magia unica della Settima Arte anche viaggiando sulle rotaie. (SiViaggia)

Lo scorso 4 luglio abbiamo visto la presentazione della prima, marcata 50 83 80-98 124-3 npBH I-TI. Sono almeno tre le carrozze UIC-Z Pilota dedicate al Taormina Film Festival. (Ferrovie.info)

Il Taormina Film Festival, che quest’anno celebra la 70° edizione dal 12 al 19 luglio 2024, e Intercity, Main Partner del Festival, hanno presentato questa mattina uno speciale Intercity di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, brandizzato totalmente sia all’esterno che all’interno,con i ritratti degli attori e dei registi nazionali e internazionali più celebri: una “hall of fame” viaggiante, per ricreare la magia del grande schermo anche sulle rotaie. (Regione Sicilia)