Gabriele Muccino: meglio vivere fino in fondo che stare in panchina
Gabriele Muccino è stato ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altre testate
Un’occasione imperdibile per creare un itinerario che ripercorre le location di pellicole straordinarie, sia del passato che contemporanee. Palermo, 31 ottobre – La bellezza intrisa di contrasti di Palermo torna a essere protagonista di un set cinematografico. (AgrigentoOggi.it)
Al cinema da oggi con 01Distribution, Fino alla Fine è il tredicesimo film di Gabriele Muccino, che alla classica storia d'amore affianca l'azione e il thriller. (ComingSoon.it)
Il regista romano approda sotto la Mole venerdì primo novembre nel tour promozionale dell’atteso nuovo lavoro “Fino alla fine”. La serata torinese di Gabriele Muccino. (La Stampa)
Roma, 30 ott. - E' un film d'azione e di forti emozioni "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e dal 31 ottobre nei cinema. L'adrenalina dei suoi personaggi questa volta confluisce in un thriller che ne potenzia la carica. (Il Sole 24 ORE)
A Palermo non è riuscito a trovare attori tra gli ex detenuti, in particolare qualcuno che volesse fare il poliziotto. Aneddoti che il regista Gabriele Muccino ha raccontato in compagnia dell’attore palermitano Francesco Garilli e dello scrittore Gian Mauro Costa ieri sera al cinema Rouge et noir in occasione della presentazione in anteprima di “Fino alla fine” il film, ambientato a Palermo, che uscirà domani con 01 Distribution in tutte le sale cinematografiche. (La Repubblica)
Fino alla fine "La vita è il risultato delle scelte che facciamo". È con questa frase che Gabriele Muccino dà inizio al suo ultimo film "Fino alla fine", primo thriller di una lunga carriera da regista dedicata principalemente al dramma esistenziale e all'amore. (Today.it)