Milan Lecce, FONSECA pensa al TURNOVER: potrebbero riposare QUESTI GIOCATORI

Milan Lecce, FONSECA pensa al TURNOVER: potrebbero riposare QUESTI GIOCATORI. Le ultimissime notizie sui rossoneri Il Milan continua a preparare la delicatissima sfida contro il Lecce di venerdì sera in programma a San Siro. I rossoneri, dopo le vittorie conquistate contro il Venezia e l’Inter, sono a caccia del terzo successo a stagione. Fonseca, per la sfida contro il salentini, sta pensando di effettuare un po’ di turnover. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Calabria, che non ha giocato il derby Inter-Milan a causa di un affaticamento all'adduttore, ieri non si è allenato e con buona probabilità salterà anche la partita interna contro il Lecce (Pianeta Milan)

"Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Baiocchini: "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibra e Moncada, che hanno voluto parlare con la squadra per dirle..." (Milan News)

Per il Milan spazio al 4-4-2 visto nel derby della Madonnina con Morata e Abraham confermati in attacco. Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, match valevole per la sesta giornata... (Il Milanista)

Milan-Lecce è il presente dei rossoneri di Mister Fonseca ma è anche un dolce ricordo del passato per quelli di Mister Zaccheroni, che il 10 dicembre 2000 si imposero nettamente davanti al proprio pubblico con un poker elettrizzante ai danni dei salentini. (OneFootball - Français)

Kaba, Sansone, Berisha, Pierotti, a causa di una contusione alla coscia destra subita ieri, e Bonifazi, che sarà sottoposto a ulteriori esami nei prossimi giorni, hanno lavorato in differenziato. (TeleRama News)

Dopo il successo ottenuto nel derby della Madonnina Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, nel match valevole per la sesta giornata di Serie A. I rossoneri vengono dal successo arrivato nella stracittadina milanese che ha dato una spinta nuova ai meneghina. (Il Milanista)