Chi è il mostro di Bolzano? Nella seconda puntata di “Brennero” viene a galla il passato di Eva

Chi è il mostro di Bolzano? Nella seconda puntata di “Brennero” viene a galla il passato di Eva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata di Brennero si era conclusa con il ritrovamento del covo del mostro di Bolzano da parte della PM Eva Kofler e dell’ispettore Paolo Costa. Ma l'assassino era riuscito a fuggire. Nell’episodio di stasera (alle 21.30 su Rai 1), la caccia al serial killer continua con la (Io Donna)

Su altri media

Mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato ‘Brennero’, stasera in tv la seconda puntata: le anticipazioni (Dire)

In una fredda Bolzano, i due protagonisti, Eva Kofler e Paolo Costa, indagano su un caso piuttosto intricato: nel mezzo c'è anche un quadro che la PM aveva acquistato da Mathilde, una giovane pittrice adesso accusata di aver rubato una importante opera. (Today.it)

Ritroviamo ancora tutto questo in Brennero. La serie tv di Rai 1 che torna stasera in tv - lunedì 23 settembre - con la seconda puntata, alle 21.30. (AMICA - La rivista moda donna)

Brennero, oggi su Rai 1 le nuove puntate del thriller in montagna

“Il percorso di avvicinamento a un personaggio non passa mai per una forma esterna alla quale devi aderire ma sempre per una ricerca di qualcosa di molto personale”. (SpettacoloMusicaSport)

Il Regista e la protagonista della serie Rai raccontano i segreti del Mostro di Bolzano. Il dualismo culturale, l'estetica nordeuropea, la passione per il crime. (Movieplayer)

Diretta da Davide Marengo e Giuseppe Bonito, la serie è composta da 8 puntate che saranno subito tutte disponibili in modalità box set su RaiPlay in streaming gratuito. Torna questa sera su Rai 1, lunedì 23 settembre 2024 alle 21.30, la fiction Brennero con la terza e la quarta puntata. (La Gazzetta dello Sport)