Icardi contro Wanda Nara: «Basta bugie, sta manipolando le mie figlie». Il calciatore ufficializza la sua storia con China Suarez
Un post Instagram lunghissimo in cui Mauro Icardi ha finalmente dato per intero la sua versione dei fatti. Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. La rappresentazione perfetta di una storia d'amore terminata nel peggiore dei modi. Il calciatore ex Inter con un post ha voluto smascherare Wanda Nara raccontando tutto sotto il suo punto di vista. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Anche Wanda Nara è intervenuta sul gossip più chiacchierato di questo Natale. In un post su Instagram, la showgirl argentina, moglie in attesa di separazione di Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stata durissima: «Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate». (Corriere della Sera)
Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)
L'attaccante del Galatasaray, che sta riprendendosi dall'infortunio al ginocchio, ricorda di essere stato "escluso dal mio stesso appartamento con due denunce, false, per violenze e possesso di armi. (Sport Mediaset)
In mezzo alla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore del Galatasaray ha pubblicato su Instagram delle foto con le sue figlie e la China Suárez, confermando la loro relazione. Icardi ha accompagnato le foto con il messaggio: «L'amore vince sull'odio», intensificando ulteriormente il clamore attorno alla vicenda. (ilmessaggero.it)
Un paio di giorni fa, la showgirl argentina aveva annunciato sui social di essersi lasciata con il fidanzato L-Gante a causa della “mia situazione giudiziaria complessa e dolorosa”. Nuovo capitolo della telenovela targata Mauro Icardi e Wanda Nara, tra frecciatine e denunce di violenza e molestie da ambedue le parti. (Il Fatto Quotidiano)
VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – Chiuso ormai da tempo da Filip Stankovic elle gerarchie di Eusebio Di Francesco, nel corso di questa sessione di mercato Jesse Joronen dovrebbe lasciare il Venezia dopo più di due anni. (Europa Calcio)