Il QS titola: "Arriva la Roma: Fonseca punta alla rivincita"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il QS titola: "Arriva la Roma: Fonseca punta alla rivincita" "Arriva la Roma: Fonseca punta alla rivincita": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo che spiega che quella di domani sarà una gara speciale per Paulo Fonseca visto il suo passato in giallorosso. Il portoghese non potrà contare dal primo minuto su Christian Pulisic che ieri si è allenatore a parte e quindi, se oggi dovesse allenarsi in gruppo, potrebbe recuperare al massimo per la panchina. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati veri argomenti tra cui l'emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (ForzaRoma.info)

Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. Arrivano novità da Milanello, dove il Milan questa mattina ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Anche nell’allenamento di ieri, infatti, Christian Pulisic ha lavorato nuovamente in maniera personalizzata e soltanto oggi si capirà se potrà essere convocato o meno per la panchina. Fonseca ragiona sul da farsi e sulla composizione dell’undici titolare che, inevitabilmente, sarà nuovamente composto da interpreti diversi rispetto a quelli che dovrebbero essere i titolari. (Tuttosport)

Da milanello. Pulisic ancora a parte, chance di rientro ridotte. Bennacer e Jovic proseguono il lavoro in gruppo

Importanti novità dall’allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, “Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema... (SOS Fanta)

Tuttosport verso Milan-Roma: "I dubbi di Paulo: c’è pure l’idea del doppio centravanti" (Milan News)

Christian Pulisic, Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah sono attualmente al centro delle attenzioni dello staff medico. Il Milan si prepara ad affrontare la Roma domani sera (ore 20.45) a San Siro in una sfida cruciale prima di volare a Riyadh per le Final Four della Supercoppa Italiana. (Quotidiano Sportivo)