Incidente sull'autostrada A8 a Gallarate, schianto tra camper contromano e taxi: morta una donna, due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 42 anni è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A8 Milano-Varese, all’altezza dello svincolo di Gallarate, nel quale si sono scontrati frontalmente un camper contromano e un taxi. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Busto-Olgiate Olona. Oltre alla vittima ci sono anche due feriti gravi. Cosa è successo sull'autostrada A8 a Gallarate Il bilancio dell'incidente sull'A8 a Gallarate Le ripercussioni sul traffico sull'autostrada A8 Milano-Varese a Gallarate Cosa è successo sull’autostrada A8 a Gallarate L’incidente stradale in cui ha perso la vita la donna è avvenuto poco prima dell’una della notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, in direzione di quest’ultima città, all’altezza dello svincolo di Gallarate. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Una donna è morta e due uomini sono rimasti gravemente feriti. Stando alle prima ricostruzioni delle forze dell’ordine, lo schianto ha coinvolto un camper che avrebbe imboccato l’autostrada contromano, proprio entrando dallo svincolo di Gallarate che immette sul “curvone” dell’Autolaghi, e un’automobile che procedeva in direzione corretta. (IL GIORNO)
Nell'impatto, devastante, una donna che viaggiava sul sedile passeggero del camper, è morta praticamente sul colpo. I due uomini alla guida dei mezzi, un 43enne e un 51enne, sono invece rimasti feriti in maniera grave e sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale Circolo di Varese. (Today.it)
Incidente mortale sull’A8 Milano-Varese (BlogSicilia.it)
Tragedia nella notte sull'autostrada A8, dove una donna di 42 anni ha perso la vita in un terrificante incidente stradale avvenuto poco prima dell'una nei pressi dello svincolo di Gallarate, in direzione Varese. (Liberoquotidiano.it)
Incidente mortale sull'autostrada A8 Milano-Varese, all'altezza dello svincolo di Gallarate. Due uomini, un 43enne e un 51enne, sono invece rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale a Varese. (TGR Lombardia)
Lo schianto è avvenuto all’altezza di Gallarate e ha visto coinvolti un camper e un’auto. Dai primi rilievi operati dalla Polstrada della sottosezione di Busto Arsizio il camper risultava viaggiare contromano, dunque in direzione Milano quando ha colpito un’auto che viaggiava lungo la corretta direzione di marcia. (Corriere Milano)