Szczesny al Barcellona fa sorridere la Juve: ecco perché

Szczesny al Barcellona fa sorridere la Juve: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Con la possibile firma di Szczęsny al Barcellona, arrivano buone notizie in casa della Juve. Di seguito svelato cosa cambia per i bianconeri La quinta giornata di Serie A si è conclusa per la Juventus con un pareggio contro il Napoli di Antonio Conte. Il terzo di fila per la squadra di Thiago Motta in campionato, che deve voltare subito pagina per essere pronta alla partita in programma per sabato 28 settembre alle ore 18.00, dove i bianconeri vogliono ritrovare la vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Mundo Deportivo, poi, l'idea del Barcellona sarebbe quella di tamponare per il momento l'assenza di Ter Stegen con l'approdo di Szczesny fino al prossimo giugno, per poi tentare, nel mercato estivo, l'assalto a Diogo Costa, il portiere del Porto. (Sport Mediaset)

Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa (TUTTO mercato WEB)

Barcellona e Szczesny ad un passo: sorridono le casse della Juve (Bianconera News)

Szczesny al Barcellona, il clamoroso ritorno a un mese dal ritiro: le sue parole a Mundo Deportivo

O meglio, se Szczesny avesse intenzione di tornare a giocare, ecco che scatterà lo sconto di circa 2 milioni su quanto da versare. Una parte dei sei milioni di buonuscita di Wojciech Szczesny potrebbero presto tornare alla Juventus. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Ma la scelta di Wojciech Szczesny è comprensibile, se a chiamarti è il Barcellona, alla ricerca disperata di un nuovo portiere dopo la rottura del crociato di Marc Ter Stegen. Dopo aver ricevuto l’ultimo caloroso saluto della Juventus – prima della partita casalinga contro il Napoli – Szczesny sta pensando seriamente di rimettersi in gioco in Liga. (Il Fatto Quotidiano)