Citadel: Diana, dove è stata girata la serie di Amazon

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. Dal 10 ottobre è possibile guardare su Amazon Prime Video la nuova serie Tv con protagonista Matilda De Angelis nei panni di Diana Cavalieri, una spia dal carattere forte e combattivo che si ritrova a dover affrontare tanti scontri in una lotta continua tra il Bene e il Male. (SiViaggia)

Su altri giornali

Citadel: Diana è approdata su Prime Video, nella giornata del 10 ottobre. Nel cast della serie (qui l’intervista ai protagonisti) spicca il ruolo principale di Matilda De Angelis, nei panni di una spia per un’agenzia chiamata Citadel, con base a Milano. (Taxidrivers.it)

La nostra intervista a Matilda De Angelis, la già iconica Diana della versione italiana di Citadel, che abbiamo incontrato insieme al regista Arnaldo Catinari e il co-protagonista Lorenzo Cervasio. (Movieplayer)

È disponibile su Prime Video la serie d’azione, spionaggio e fantascienza “Citadel: Diana“. Betty Senatore ha intervistato la protagonista, Matilda De Angelis. di Capital Web (Radio Capital)

Netflix e Prime, cosa vedere oggi 15 ottobre: arrivano "Citadel Diana" con Matilda De Angelis e la nuova stagione di Outer Banks

Stando almeno a Gabriele (alias Filippo Nigro), esponente dell’organizzazione segreta Citadel, un’agenzia di spionaggio che protegge il mondo da minacce globali. «E ricordati – dice alla neoagente 3-0-8, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), appena pronta alla missione dopo un lungo addestramento –: noi siamo i buoni». (Avvenire)

Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (ilmessaggero.it)

Emily in Paris a Roma, il sindaco Gualtieri risponde a Macron: «Dovrebbe rilassarsi un po', ci sono faccende più urgenti» Su Prime Video, invece, da non perdere "Citadel Diana", la serie con Matilda de Angelis che sta spopolando anche negli Stati Uniti, e il documentario Matteo Messina Denaro - Il super latitante, che ripercorre la storia del noto criminale di Cosa Nostra. (ilmessaggero.it)