PS4, i giochi beneficeranno delle potenzialità di PS5 Pro

PS5 Pro, console mid-gen annunciata pochi giorni fa, a quanto pare non si limiterà a offrire miglioramenti per i titoli di nuova generazione. Con PlayStation 5 base (che trovate scontata su Amazon) a metà del suo ciclo vitale, è ora il momento di pensare a ciò che verrà. A pochi giorni dalla presentazione di PS5 Pro, quindi, continuano a emergere informazioni sulla nuova piattaforma di metà generazione. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone. La prevendita del bundle PS5 Pro per il 30° anniversario di PlayStation, limitato a sole 12.300 unità a livello globale, si è conclusa in pochi minuti, alimentando ulteriormente la domanda. (Adnkronos)

PS5 Pro è stato uno degli annunci recenti che ha fatto più discutere nel periodo recente della storia dei videogiochi, ma non sembra che abbia venduto tanto velocemente quanto ci aspettassimo. (Spaziogames.it)

Svelato il sequel di Ghost of Tsushima. Aggiornati per PS5 Pro anche Metal Gear Solid Delta e Resident Evil 4

PS5 Pro è stata annunciata ormai diverse settimane fa e anche i pre-order si sono aperti facendo sold-out della versione trentesimo anniversario, ma lasciando ancora diversi pezzi disponibili per le standard edition. (Tom's Hardware Italia)

PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony. (Multiplayer.it)

Star Wars Jedi: Survivor Stellar Blade. (DDay.it)