Inzaghi:del mio futuro non chiedete a me

(ANSA) - ROMA, 7 MAR - "Dispiace prendere un gol al 94', in quel modo, siamo stati dei polli. Questo è anche il bello, o il brutto, del calcio. Dipende da chi lo realizza e da chi lo subisce. La squadra è stata brava, ha reagito dopo essere andata sotto". (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non meritavamo assolutamente di ... Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. (Tuttosport)

Diego Lopez 5.5 Sui gol non può fare molto, in compenso mostra meno sicurezza rispetto ad altre occasioni. Paletta 6 Ha il ... (Datasport)

Destro a ... La squadra di Inzaghi deve tornare a vincere davanti al proprio pubblico e, per farlo, punta sui gol delle sue bocche di fuoco Cerci-Menez-Pazzini schierate dall'inzio. (Mai Dire Calcio)

Termina con il risultato di 2-2 l'incontro a San Siro valevole per la 26esima giornata di campionato tra Milan ed Hellas Verona. (Sportitalia)

(AGI) - Roma, 7 mar. - Un gol di Nico Lopez all'ultimo minuto di recupero regala il pareggio al Verona, beffando il Milan sul fino di lana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )