Ravenna: ADM presente al primo attracco della nave MSC Explora I nel territorio italiano

Ravenna: ADM presente al primo attracco della nave MSC Explora I nel territorio italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Nei giorni scorsi, il Dirigente dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli dell'Ufficio di Ravenna ha incontrato il comandante della nave da crociera MSC EXPLORA I, in occasione del suo primo scalo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Questa mattina nel porto di Brindisi il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato alla cerimonia dello scambio di stemmi, tradizione marittima per celebrare la prima visita di una nave in una destinazione, che si è tenuta a bordo della nave da crociera Explora I del Gruppo MSC (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Dopo la consegna avvenuta il 20 luglio 2023 presso lo... (Virgilio)

Questo sito utilizza i cookie per rendere la tua esperienza di navigazione più gradevole. Chiudendo questo banner, selezionando il pulsante Ho capito o cliccando su qualunque elemento al di sotto di questo banner acconsenti al loro utilizzo. (Informazioni Marittime)

Crociera di lusso, un gioiello della Msc approda a Ravenna

Il mare, la spiaggia, le dune e la pineta di Porto Corsini. Un colpo d’occhio che ha stupito ieri mattina i passeggeri perlopiù americani della Explora I, un gioiello della Compagnia MSC arrivato per la prima volta al terminal crociere e salpato in serata verso la Croazia, Dubrovnik, il Pireo, Brindisi. (il Resto del Carlino)

Una importante nave crociera della Compagnia MSC è attraccato sabato 13 luglio per la prima volta al terminal crociere di Porto Corsini. Si tratta della Explora I, nave da lusso rivolta a un tipo di clientela che non necessariamente sceglie la crociera per le proprie vacanze. (ravennanotizie.it)

L'arrivo dei passeggeri di Explora I al porto di Ravenna (foto Zani)ZANI A bordo 500 passeggeri (ne può imbarcare 900) per lo più americani con un’alta capacità di spesa, che si sono dedicati alle escursioni in particolare in centro per visitare i monumenti con una importante ricaduta economica per il territorio. (il Resto del Carlino)