Colpo di scena Osimhen, l’attaccante ribalta tutto: l’annuncio ufficiale
Giungono notizie clamorose sul futuro di Victor James Osimhen, il nigeriano parla e ribalta tutto: ecco la verità. Victor James Osimhen questa sera ha dato spettacolo con il suo Galatasaray, l’ex Napoli assieme ad un altro vecchio beniamino azzurro: Dries Mertens. I due stanno facendo sfracelli con la maglia del club turco, tanto da battere oggi il Tottenham per 3-2 in Europa League. L’attaccante è attualmente in forza ai giallorossi ma rimane di proprietà del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'attaccante di proprietà del Napoli legato a delle clausole variabili tra gennaio e giugno, è stato protagonista tra gol e assist e anche ieri sera in Europa League contro il Tottenham ha ben figurato con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)
L’infortunio di Mauro Icardi può incidere anche sul futuro di Victor Osimhen, influenzandone il mercato. Ecco quanto riporta TMW: (CalcioNapoli24)
E sono sei, in otto partite. Victor Osimhen anche in Turchia dimostra di non aver perso il vizio del gol. Due li ha realizzati in Europa League nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. Una doppietta decisiva per superare gli Spurs e portarsi momentaneamente in testa alla classifica. (CalcioMercato.it)
Victor Osimhen si è trasferito, nel corso del mercato estivo, al Galatasaray dal Napoli tramite una formula di prestito. Il club turco si è accollato il pagamento del suo ingaggio da oltre 10 milioni di euro e ora più che mai sa di aver bisogno di lui, dal momento che la rottura del crociato terrà out Mauro Icardi almeno fino alla fine della stagione in corso. (DerbyDerbyDerby)
Come noto, il Galatasaray sarebbe intenzionato ad acquistarne definitivamente il cartellino dal club di De Laurentiis. FENERBAHCE MOURINHO OSIMHEN – Ma secondo quanto riferisce il giornale portoghese O Jogo, gli acerrimi rivali del Fenerbahce vorrebbero inserirsi e tentare lo sgarro. (Europa Calcio)
Al momento un reintegro di Osimhen all'ombra del Vesuvio pare improbabile. Ieri alle 11:40 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)