Palermo, Dionisi: “Con il Pisa sarà una gara fisica, possiamo giocarcela”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match: "Dobbiamo accettare questa classifica sapendoci stare dentro" Alla vigilia del big match contro il Pisa, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Torretta. L’allenatore dei rosanero ha presentato l’incontro in programma venerdì sera al “Barbera” (calcio d’inizio alle 20.30) con i toscani, attualmente al secondo posto nella classifica del campionato di Serie B (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha presentato il match di domani contro il Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il Palermo è una squadra che conosciamo bene. (SestaPorta.News Pisa)
Ecco, di seguito, i calciatori rosanero convocati da mister Dionisi per la partita di domani contro il Pisa. Mancano all’appello Dario Saric, che a breve firmerà con il Cesena, e Stredair Appuah, che ha lasciato oggi Palermo in direzione Valenciennes (entro domani sarà ufficiale la sua cessione in prestito). (ForzaPalermo.it)
L'anticipo del ventiquattresimo turno di serie B, domani sera alle 20,30 in casa contro il Pisa allenato da Pippo Inzaghi e secondo in classifica, può essere l'ennesimo crocevia del Palermo,... (Virgilio)

25 Buttaro 10 Ranocchia (Palermo FC)
Ecco le sue parole dalla sala stampa Renzo Passaponti dello stadio pisano, poco prima di partire per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prima convocazione per Magnani, assente Saric, o (TUTTO mercato WEB)