Le tre monete da 2 euro più rare e preziose che attraggono i collezionisti

Le tre monete da 2 euro più rare e preziose che attraggono i collezionisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGS Real Estate ECONOMIA

La numismatica, l’arte di collezionare monete, attira appassionati da tutto il mondo. Tra le monete più ricercate, alcune da 2 euro si distinguono per la loro rarità e valore. Ecco un’analisi delle tre monete da 2 euro più ambite dai collezionisti. 1. La Moneta da 2 Euro di Monaco 2007, in Omaggio a Grace Kelly Nel 2007, il Principato di Monaco ha emesso una moneta da 2 euro in onore dell’attrice Grace Kelly, che divenne Principessa di Monaco. (AGS Real Estate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito, esploreremo tre monete da 2 euro che potrebbero diventare un vero e proprio tesoro per chi le possiede. Nel mondo della numismatica, alcune monete possono raggiungere un valore ben superiore al loro valore nominale grazie alla loro rarità o al significato storico. (AGS Real Estate)

Questa moneta commemorativa del "1985-2015" entra nella classifica delle più costose

L’Interesse dei Numismatici La comunità dei collezionisti, sempre vigile su ogni novità, ha visto crescere l’interesse per questa immaginaria moneta da 2 euro, che celebrerebbe un periodo di trent’anni significativi per l’Europa. (AGS Real Estate)