Xiaomi: nuovo investimento per le auto intelligenti
All'inizio di quest'anno, Xiaomi aveva annunciato l'avvio dell'attività dedicata ai veicoli elettrici intelligenti, rivelando i suoi importanti piani di investimento per il prossimo decennio.
Questo significa che l'investimento in Motorcomm potrebbe segnare un punto di svolta per il settore, dato che i chip di comunicazione per i veicoli rappresentano un aspetto fondamentale, specialmente per le auto intelligenti
Xiaomi punta alle auto intelligenti. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri giornali
Xiaomi Mi 11T family ecco i dettagli. Come potete vedere dalle immagini i nuovi Mi 11T dovrebbero avere un design leggermente diverso nella parte posteriore, un display flat e alcune caratteristiche molto interessanti:. (Evosmart)
Sebbene Xiaomi non abbia rivelato quali prodotti svelerà all’evento, le prove finora suggeriscono che la protagonista sarà proprio la nuova gamma Xiaomi 11T. I render di Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T provengono da Ishaan Agarwal e 91Mobiles, e ci danno la possibilità di dare un’occhiata al design dei prossimi telefoni. (TEEECH)
Lo Xiaomi 12 potrebbe apportare alcuni importanti cambiamenti nella configurazione della fotocamera, stando a quanto emerge dall'ultima perdita di dati. Xiaomi 12: tre lenti da 50 Megapixel sulla scocca. (Telefonino.net)
Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. Le possibile specifiche chiave di Xiaomi Mi Note 11 (che si chiamerà probabilmente solo Note, senza MI) sono apparse sul portale dell’ente certificatore TENAA. (XiaomiToday.it)
Il Mi 11 Lite ha un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. (Telefonino.net)
Una condizione necessaria, inevitabile, e nemmeno troppo piacevole, ma che ha accelerato la digitalizzazione di questo sport, o comunque della sua fruizione. Abbiamo passato due anni lontani dagli stadi, e il calcio è sempre stato un calcio… dietro lo schermo. (Undici)