Processo FPF, Laporte: "Quando ero al Man City ci hanno detto di stare tranquilli"

Processo FPF, Laporte: Quando ero al Man City ci hanno detto di stare tranquilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Processo FPF, Laporte: "Quando ero al Man City ci hanno detto di stare tranquilli" Il Manchester City si prepara a battagliare con la Premier League visto che è accusato di 115 presunte violazioni del Fair Play Finanziario dal 2009 al 2018. Proprio oggi il club inglese dovrà partecipare a un'udienza per difendersi da questa onda anomala che rischia di farlo, nel peggiore dei casi, retrocedere. Stando però a quanto rivelato dal Daily Mail, i dirigenti del Manchester City hanno parlato con i loro giocatori anzitempo garantendo che la società non avrebbe perso il “processo del secolo” contro la Lega inglese. (L'Interista)

Su altre testate

Le monete da 1 euro possono valere molto più del loro valore nominale, soprattutto quando si tratta di esemplari rari e ricercati dai collezionisti. Se hai una moneta da 1 euro particolare, potresti essere fortunato: alcune di queste monete rare possono raggiungere quotazioni significative nel mercato numismatico. (Proiezioni di Borsa)

Premier, fra United e City non è tutto oro quello che luccica

Che la Premier League sia il campionato più ricco e più televisto del mondo è assodato. Eppure, a giudicare dalle ultime vicende fuori campo dei due Manchester, non è tutto oro quel che luccica . (Tuttosport)