Infortunio Politano prima di Fiorentina-Napoli, le ultime sul rientro: cosa si è fatto, quando torna e i tempi di recupero
Conte perde Matteo Politano per la sfida del Napoli in casa della Fiorentina: quando torna l'ex Sassuolo e quante partite salta. Matteo Politano si è dovuto fermare: l'ex giocatore di Sassuolo e Inter, uno degli intoccabili del Napoli in questa prima parte della stagione, non sarà a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di sabato 4 gennaio contro la Fiorentina. Un infortunio ha costretto Politano a fermarsi. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi (Terzo Tempo Napoli)
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri (Tutto Napoli)
Fantacalcio: i consigli per la 19ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)
Antonio Conte è un allenatore famoso per la sua capacità di costruire squadre solide e aggressive. Negli ultimi anni ha allenato squadre di alto livello, portandole a conquistare successi importanti (nei campionati nazionali). (Napolipiu.com)
"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)