Accoltellato in casa, i carabinieri sulla scena del (presunto) delitto
Il video mostra i carabinieri sulla scena del presunto omicidio del 32enne nigeriano Kelly Egbon, trovato morto il 6 gannaio nel suo appartamento di Schio, Vicenza. Al termine dell'interrogatorio in caserma, è stata fermata la fidanzata Egbon: Eboluele Queen, 36 anni, connazionale della vittima, è indagata per omicidio aggravato. Il racconto agli inquirenti della donna sarebbe stato colmo di contraddizioni e omissioni, infine sarebbero arrivate ammissioni tali da motivare la misura. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
"L'ho ucciso io, ma mi sono solo difesa". La 36enne Queen Eboluele ha confessato di aver ammazzato il compagno di quattro anni più giovane a Schio nel vicentino. L'uomo, Kelly Egbon, anche lui nigeriano, morto dissanguato le notte dell'Epifania nel loro appartamento. (Adnkronos)
Fin da quando il corpo del giovane è stato scoperto, la sera dell'Epifania, grazie a una telefonata anonima ai carabinieri, la testimonianza della donna è risultata colma di contraddizioni. Dopo ore di interrogatorio è stata fermata la fidanzata di Kelly Egbon, trovato morto nel suo appartamento di Schio, in provincia di Vicenza (Corriere della Sera)
L'accusa è di omicidio: secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto durante una violenta lite. C'è una svolta nel delitto di Schio (provincia di Vicenza), dove Kelly Egbon, un giovane di 32 anni originario della Nigeria, è stato trovato senza vita nella notte del 6 gennaio rivolto in una pozza di sangue all'interno della propria abitazione. (Today.it)
La Procura di Vicenza ha disposto il fermo di Queen Enabuele, 36enne nigeriana accusata dell'omicidio pluriaggravato del fidanzato connazionale, il 32enne Kelly Egbon, trovato morto lo scorso 6 gennaio nella sua abitazione di Schio (Il Sole 24 ORE)
Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). Nella serata di martedì la procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio a carico di ignoti. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
La Procura di Vicenza aveva inizialmente aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio a carico di ignoti. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)