Calciomercato Napoli, Danilo non convocato dalla Juventus per la Supercoppa
Danilo non va a Riad, Cristiano Giuntoli continua la sua epurazione in casa Juventus e decide di mettere il brasiliano spalle al muro: quella è la porta, ma per liberarsi deve rinunciare a stipendi e bonus legati al passato. Altrimenti, rischia di stare sei mesi in panchina. Il Napoli ha annusato da tempo questa situazione: non vuole trattare con la Juventus anche perché c’è il gelo tra i due club. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Il contratto partirà da luglio. Nonostante l'accordo chiuso, resta in bilico la possibilità di vedere Danilo in maglia azzurra già da gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
E per il brasiliano, adesso, ci sono due strade per il futuro. Danilo Milan, retroscena sul brasiliano che ora è ad un passo dal passaggio al Napoli a gennaio: c’era questa opzione! (Milan News 24)
Ore caldissime per il mercato della Juventus. Danilo non partirà per la Supercoppa: come riportato da Sky Sport, il difensore non farà parte della spedizione in Arabia Saudita dove la formazione di Thiago Motta si giocherà il primo trofeo della stagione. (Fantacalcio ®)
Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia, rimanendo comunque in Serie A. Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. (ilmessaggero.it)
Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia, rimanendo comunque in Serie A. (ilmessaggero.it)