Nico Gonzalez, nuova tegola Motta: è a forte rischio per Juve-Fiorentina

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Reduce da tre presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, tra campionato (4’ con il Venezia e 64’ con il Monza) e Coppa Italia (24 minuti con il Cagliari), impreziosite da due gol e un assist, Nico Gonzalez è apparso finalmente felice per essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare e i due mesi di stop, quando un’altra tegola si è abbattuta sull’argentino, che ieri si è allenato a parte, seguendo un programma personalizzato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Ma stando a quanto riferito da Tuttosport, in edicola oggi, è arrivato un contrattempo sulla tabella di marcia che vede la Fiorentina come prossima sfidante dei bianconeri e del 26enne. Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

"Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. Ma proviamo a immaginare la sconfitta della Juventus con un gol di Kean o quella della Fiorentina con un gol di Nico Gonzalez, che però è a rischio, o di Vahovic. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez Juve, Polverosi: «Il suo problema è questo, a Torino ha voluto sfidare la sorte e non è andata molto bene». Poi sentenzia su Kean

La sua presenza, conferemano da Torino, non è ancora certa. Rientrato in campo nelle ultime due settimane dopo uno stop di oltre due mesi, l'argentino ha svolto un lavoro personalizzato e deve ancora recuperare a pieno. (Firenze Viola)

C'è ancora qualcosa e qualcuno in bilico, in casa Juve. Se sarà ancora una Juventus a 5 stelle, con la Fiorentina, questo è tutto da capire. (Calciomercato.com)

Il giornalista Alberto Polverosi ha commentato sulle colonne del Corriere dello Sport l’inizio della stagione di Nico Gonzalez e di Kean con Juve e Fiorentina. PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)