Dibattito a Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!"

Dibattito a Motta: Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa, Ferrara: È arrivato 10° l'anno scorso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!" Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. Di seguito le loro dichiarazioni. Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

È una partita da studiare bene, per capire i momenti di alti e bassi che abbiamo, per mantenere lo standard sui 90 minuti dobbiamo lavorare ma oggi siamo usciti anche dalle difficoltà con gioco e abbiamo finito meglio dell'avversario". (ilBianconero)

Un po’ come a Lipsia, dove però era arrivato un successo e non un pareggio come ieri, i bianconeri confermano di esaltarsi nelle difficoltà. (Tutto Juve)

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia|Serie A

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'esclusione di Yildiz. (Juvenews.eu)

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus Dopo la Champions League, torna il campionato e torna con una grande classica del calcio italiano: il "Derby d'Italia". (Juventus Football Club)

un' ora fa Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia (Calciomercato.com)