Dibattito a Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!"

Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!" Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. Di seguito le loro dichiarazioni. Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

Un po’ come a Lipsia, dove però era arrivato un successo e non un pareggio come ieri, i bianconeri confermano di esaltarsi nelle difficoltà. (Tutto Juve)

Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. (Fcinternews.it)

Inter-Juve, Thiago Motta a DAZN: 'Yildiz fuori? Weah sta bene. A Vlahovic vanno date le palle giuste'

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, prima della sfida con l’Inter. Ecco le sue parole a Sky sulle scelte di formazione e sull’esclusione di Yildiz dal primo minuto a favore di Weah: “Vlahovic? È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. (Juvenews.eu)

Thuram, Lautaro. (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; M. (La Gazzetta dello Sport)

Dobbiamo portarla dalla nostra parte". VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. (ilBianconero)