Derby decisivo già a settembre: Inzaghi per spiccare il volo, Fonseca per il posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-MILAN San Siro stracolmo e milioni di spettatori da casa assisteranno a un evento che è più di una semplice partita Fonseca penserà a come mettere in difficoltà Inzaghi, su questo non c'è dubbio. Ma l'ombra di Sarri e Tudor è talmente ingombrante da coprire qualsiasi pensiero. L'Inter ha altri priorità. Tipo, ad esempio, prendersi i tre punti e portarsi in quelle zone di classifica da cui, per forza e lignaggio da campione in carica, spiccare il volo verso il bis tricolore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. (Milan News)

Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)

Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie (InterLive.it)

INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Inter-News)

Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)