Derby decisivo già a settembre: Inzaghi per spiccare il volo, Fonseca per il posto

Derby decisivo già a settembre: Inzaghi per spiccare il volo, Fonseca per il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-MILAN San Siro stracolmo e milioni di spettatori da casa assisteranno a un evento che è più di una semplice partita Fonseca penserà a come mettere in difficoltà Inzaghi, su questo non c'è dubbio. Ma l'ombra di Sarri e Tudor è talmente ingombrante da coprire qualsiasi pensiero. L'Inter ha altri priorità. Tipo, ad esempio, prendersi i tre punti e portarsi in quelle zone di classifica da cui, per forza e lignaggio da campione in carica, spiccare il volo verso il bis tricolore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I PRECEDENTI – Inter-Milan sarà la sedicesima partita per Maurizio Mariani come arbitro dei nerazzurri. L’ultimo precedente risale alla sfida della ventesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 Cremonese-Inter vinta 0-2. (Inter-News)

Potete raccontarmi tutte le storielle che preferite - nel caso specifico barzellette - ma il derby di Milano, parlo per me ovviamente e penso, anzi, sono certo di interpretare il pensiero della maggior parte dei tifosi del cielo e della notte sullo sfondo d’oro delle stelle, è LA PARTITA. (L'Interista)

Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi su Lautaro e Dumfries

Stasera Inter e Milan scendono in campo per il primo derby stagionale: vincendo Simone Inzaghi può entrare nella storia del club nerazzurro. Inzaghi per la storia: in caso di successo, la squadra nerazzurra diventerebbe la prima e l'unica a vincere 7 Derby milanesi di fila. (Spazio Inter)

FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)

La gara tra Inter e Milan è pronta a regalare spettacolo, le scelte di Simone Inzaghi sono perfette. (Spazio Inter)