Serie C F – Terza vittoria consecutiva del Frosinone: Salernitana ko per 3-0

Serie C Femminile – Il Frosinone di mister Foglietta non si ferma. Conquista la sua terza vittoria in campionato e allunga la striscia positiva. A farne le spese in questa quinta giornata è la Salernitana di mister De Risi. Le giallazzurre partono forte come sempre e si rendono pericolose in più occasioni. Al 13′ del primo tempo la svolta della gara quando su azione di calcio d’angolo, Bevilacqua colpisce la traversa da due passi e sulla ribattuta arriva la Collovà che porta in vantaggio il Frosinone. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

L'oggetto del contendere non è, appunto, una controversia geopolitica o la proprietà di un'inestimabile opera d'arte, bensì la location dell'ultimo successo di casa Netflix. Nelle ultime ore, infatti, tra interviste e commenti social si è accesa la rivalità tra il presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (WIRED Italia)

Se siete fan accaniti di Netflix, avrete senz’altro visto o almeno sentito parlare della serie tv Emily in Paris. Tratta la storia di una giovane responsabile marketing di una società di Chicago, spedita a Parigi dopo l’acquisizione di un’attività francese per curarne l’immagine. (InvestireOggi.it)

L’appello del Presidente Macron: “Emily in Paris resti a Parigi, a Roma non ha senso”

Tra i molti argomenti toccati dal presidente Emmanuel Macron, nella sua intervista a Variety, c'è anche 'Emily in Paris'. Il leader dell'Eliseo non sembra aver preso bene infatti la scelta di Netflix di spostare definitivamente l'ambientazione della fortunata serie tv americana, prossima alla sua quinta stagione, dalla capitale transalpina a quella italiana. (Adnkronos)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dimenticatevi l’affascinante chef Gabriel e il tenebroso Alfie. A contendersi la bella Emily (interpretata da Lily Collins) sono due personaggi del mondo politico: il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Dire)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)