F1 Gp Las Vegas: orari e dove vedere qualifiche e gara in diretta e in differita
Torna la F1 nel weekend con il terzultimo appunntamento della stagione, il Gran Premio di Las Vegas. Max Verstappen, forte dei 61 punti di vantaggio su Lando Norris,avrà il primo match-point per laurearsi per la quarta volta consecutiva campione del mondo. Qui trovate le combinazioni che gli permetterebbero di centrare l'impresa già in qesta gara che si disputa nella capitale del gioco d'azzardo. La Ferrari, quando mancano 3 gare e una Sprint al termine della stagione, crede fortemente nel Mondiale Costruttori. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)
Nell’ultima ora a disposizione per testare la vetture prima della sessione ufficiale per comporre la griglia, infatti, non c’è stata la possibilità di realizzare l’ultimo stint, quello più significativo, per la bandiera rossa provocata da Lance Stroll. (FUNOANALISITECNICA)
Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. Ecco perché, ambedue le scuderie stanno lavorando e non poco al simulatore, per capire se sarà necessario realizzare qualche modifica alla messa a punto meccanica delle auto o, semplicemente, basterà studiare un warm-up strategy migliore per ottimizzare il rendimento delle gomme. (FUNOANALISITECNICA)
Una Ferrari competitiva quella vista nella notte di Las Vegas, anche se ci si aspettava comunque qualcosa in più. Charles Leclerc ha chiuso le prove libere con il quinto tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dando prova di poter stare nel gruppo delle favorite sul circuito americano, in cui tra l’altro lo scorso anno ottenne la pole. (Il Fatto Quotidiano)
Max Verstappen è reduce dal trionfo nel GP del Brasile a Interlagos dopo un'incredibile rimonta dal 17° posto in griglia. Al termine di una gara corsa sotto la pioggia e ricca di colpi di scena l'olandese della Red Bull si è imposto davanti alle due Alpine dei francesi Esteban Ocon e Pierre Gasly. (Sky Sport)
Il team di Maranello arrivava da un venerdì di certo non facile. Ottime le potenzialità, rimaste però inespresse per il tema gomme. Come previsto, le basse temperature del Nevada hanno complicato tremendamente le cose. (Virgilio)