Juve Napoli, la reazione stizzita di Kvara: il motivo

Juve Napoli, la reazione stizzita di Kvara: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juventus-Napoli, reazione stizzita di Kvaratskhelia dopo la sostituzione: ecco cosa è successo. Il match tra Juventus e Napoli si è concluso 0-0 e le due squadre si sono prevalentemente annullate a vicenda nel corso di tutta la partita. Gli azzurri hanno provato a superare la difesa juventina provando a scardinarla tramite diverse azioni corali con fraseggi e orizzontali e verticali. Per i bianconeri è il terzo pareggio a reti bianche consecutivo in questo campionato dopo Roma ed Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari di Torino con la Juve: "Se avessi voluto impostare una gara più difensiva avrei messo difensori in più. L'allenatore bravo si adatta alle caratteristiche dei calciatori, sviluppando certe idee. (Fcinternews.it)

Mc Tominay, scozzese ex United, ha fatto vedere il suo valore fatto di prestanza fisica, ma anche di bravura tecnica. Il tecnico salentino è stato premiato dal coraggio di osare un 4-3-3 in chiave contiana sicuramente. (Terzo Tempo Napoli)

Continuano i problemi in casa Juventus e per Thiago Motta. Dopo i pareggi contro Roma ed Empoli, arriva un altro punto interno contro il Napoli di Conte. (SpazioJ)

Napoli, McTominay signore del centrocampo

Di Gregorio 6,5 - Deve farsi trovare pronto nell'unica vera occasione della partita, sul finire del primo tempo è puro istinto il suo intervento che salva il risultato sulla punizione di Politano. Bravo anche su un destro dalla distanza di McTominay e porta ancora inviolata. (TUTTO mercato WEB)

L'iniziativa sulla biodiversità chiede più zone e più mezzi finanziari a favore della natura. Keystone / Valentin Flauraud Oggi è stata una domenica di votazioni federali in Svizzera. La maggioranza dell'elettorato dovrebbe respingere l'iniziativa che chiede più superfici e più fondi pubblici a favore della natura e della biodiversità, secondo le prime proiezioni di voto dell’Istituto gfs. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La biodiversità potrebbe essere favorita aumentano la quantità e la qualità delle superfici dedicate alla natura nelle zone rubane, ritiene il professore di ecologia forestale Thibault Lachat. Keystone / Gaetan Bally Il popolo elvetico ha respinto domenica l'iniziativa sulla biodiversità, ma il Governo federale continuerà ad attuare la sua strategia per preservare la diversità della natura. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)