Juve Napoli, la reazione stizzita di Kvara: il motivo

Juventus-Napoli, reazione stizzita di Kvaratskhelia dopo la sostituzione: ecco cosa è successo. Il match tra Juventus e Napoli si è concluso 0-0 e le due squadre si sono prevalentemente annullate a vicenda nel corso di tutta la partita. Gli azzurri hanno provato a superare la difesa juventina provando a scardinarla tramite diverse azioni corali con fraseggi e orizzontali e verticali. Per i bianconeri è il terzo pareggio a reti bianche consecutivo in questo campionato dopo Roma ed Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Come una partita a scacchi infinita e snervante, fatalmente senza vincitori. Certo l’entità della posta in palio – di fatto, la squadra vincitrice avrebbe acquisito in automatico la candidatura a prima rivale dell’Inter per lo scudetto – in parte giustifica il pari finale senza reti. (Quotidiano Sportivo)

L'iniziativa che chiedeva di più superfici e più fondi pubblici a favore della natura è stata respinta dal popolo il 22 settembre. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il Napoli, pur assemblato alla svelta negli ultimi giorni di mercato, è già squadra. Il nuovo modulo darà soddisfazioni Nella cronaca della partita, Repubblica si dedica di più alla Juve che al Napoli(ed è giornalisticamente giusto, il caso è il terzo 0-0 della squadra di Thiago Motta elogiato in estate come se fosse il nuovo messia) ma del Napoli scrive benissimo. (IlNapolista)

Stravinto lo scontro con Lukaku, con il belga nuovamente annichilito nella battaglia contro il centrale come capitato più volte anche in passato. I giornali sportivi oggi in edicola non hanno dubbi ed evidenziano come la prestazione di Gleison Bremer in Juve-Napoli sia da migliore in campo. (Juventus News 24)

Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. È finita con un pareggio senza reti l'attesa sfida della quinta giornata all'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell'ex Antonio Conte . (Tuttosport)

Il popolo elvetico ha respinto domenica l'iniziativa sulla biodiversità, ma il Governo federale continuerà ad attuare la sua strategia per preservare la diversità della natura. Cosa intende fare la Svizzera per proteggere meglio la sua biodiversità (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)