Giorgio Armani: "Due o tre anni a capo dell’azienda me li posso ancora concedere"

“Ho costruito una specie di struttura, di progetto, di protocollo che dovrebbe essere seguito da chi verrà dopo di me in questa avventura. Due o tre anni come responsabile dell’azienda me li posso ancora concedere; di più no, sarebbe negativo”, con queste parole, tratte da una lunga intervista al Corriere della Sera in edicola ieri, Giorgio Armani conferma che resterà al timone della sua azienda ancora per alcuni anni. (Pambianconews)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgio Armani (Piacenza, 1934) ha compiuto 90 anni lo scorso 11 luglio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Video suggerito 52 (Fanpage.it)

Con la morte di Sergio Galeotti “morì una parte di me”. Giorgio Armani racconta così la scomparsa, appena 40enne nel 1985, dell’architetto, poi socio ma soprattutto suo compagno, un uomo amato nella riservatezza, dietro le quinte di una vita scintillante, passata insieme a creare Moda, quella con la M maiuscola. (Luce)

La foto-storia di Giorgio Armani

Miuccia Prada? «Vive nel mondo di Miuccia Prada». Quanto ad Alessandro Michele, «sta cercando una strada che sia la sua». (fashionmagazine.it)

Re Giorgio ha parlato, commuovendosi, delle persone che ha amato, a partire da Sergio Galeotti, l'architetto e stilista con cui fondò la Giorgio Armani S.p.A., scomparso il 14 agosto 1985.“Quando morì Sergio, morì una parte di me. (Radio Monte Carlo)

Giorgio Armani (foto German Larkin). Qui il testo. (Corriere della Sera)