Supercoppa Italiana Milan, Zazzaroni esalta i rossoneri! Questo il fattore decisivo. E sulla corsa Champions…

Supercoppa Italiana Milan, Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri a Riyad: Conceicao decisivo Ospite a TMW Radio, Ivan Zazzaroni ha parlato così del successo del Milan in Supercoppa Italiana: PAROLE – «L’impatto emotivo di Conceicao c’è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l’ha buttata via l’Inter, come l’ha buttata via prima la Juve. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)

L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. (Inter-News)

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante dell'Inter, ha analizzato i postumi della sconfitta in Supercoppa italiana in ottica nerazzurra. Queste le sue parole in merito: "È chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. (TUTTO mercato WEB)

Mandorlini: "La sconfitta in Supercoppa non inciderà, l’Inter è in corsa per tutto. Su Lautaro, Inzaghi e il mercato..."

Dispiace perché, come ha detto giustamente Simone Inzaghi, è una sconfitta che brucia. Doveva andare così, però niente è cambiato. (fcinter1908)

Ivan Zazzaroni non nega la bravura di Sergio Conceicao, ma per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan utilizza un’altra chiave di lettura su TMW Radio. (Inter-News)

"Nel calcio il bello è questo, che può succedere tutto e il contrario. L’Inter avrebbe meritato, anche se il Milan credo che abbia fatto una buonissima partita. (Fcinternews.it)