Sanita': struttura mai attivata, danno 40 mln in Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Reggio Calabria, 12 feb. - Un danno erariale di oltre 40 milioni di euro, derivante dalla mancata attivazione di un polo sanitario pubblico di eccellenza costruito a Reggio Calabria e destinato alla prevenzione e cura delle malattie cardiovascolari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

centro cuore reggio calabria (20) Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuerà un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, che ospita il “Centro Cuore” ultimato e ... (Stretto web)

Doveva nascere a Reggio Calabria come centro d'eccellenza, all'avanguardia per la prevenzione e la cura delle patologie cardiovascolari. (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Catanzaro, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Centro Cuore” è una struttura ubicata a Reggio Calabria che sarebbe dovuta entrare in funzione qualche anno fa per garantire a tutti i cittadini di curare le loro patologie cardiache con apparecchiature all'avanguardia, senza bisogno di recarsi in altre città ... (zz7)

Reggio Calabria - Balzato all'attenzione delle cronache nazionali, il caso del centro cuore dei Riuniti di Reggio Calabria, mai aperto nonostante il collaudo sia avvenuto quattro anni orsono, è adesso nell'agenda del governatore della Calabria Mario Oliverio. (Reggio TV)

- Nei prossimi giorni il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, effettuera' un sopralluogo al secondo piano dell'ospedale "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria, che ospita il "Centro Cuore" ultimato e collaudato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)