Mark Zuckerberg a Milano per partnership con Luxottica: verso l'intesa su smart glasses

Uno scatto in cui i due "visionari" sono ritratti insieme.

"Bello essere di nuovo a Milano per discutere dei progetti per nuovi smart glass con Leonardo Del Vecchio e il team EssilorLuxottica.

Milano, 4 maggio 2022 - Un incontro che apre nuovi orizzonti per il mondo degli smart glasses, quello avvenuto oggi a Milano tra il ceo di Meta, Mark Zuckerberg, e il fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

All’incontro, durato circa un’ora, ha partecipato anche il ministro alla Transizione digitale Vittorio Colao. (askanews) – Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e presidente e ad di Meta, ha incontrato stamattina a Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Mario Draghi. (Agenzia askanews)

Zuckerberg tornerà ora negli Stati Uniti dopo aver trascorso buona parte della settimana in Italia Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha ricevuto in mattinata a Palazzo Chigi il presidente e amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg (la Repubblica)

( ZUCKERBERG A TORINO ). La collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica. approfondimento. Torino, Zuckerberg a pranzo al ristorante Del Cambio di Baronetto. (Sky Tg24 )

Dal 2014 Luxottica collabora con Intel per la tecnologia, mentre i contatti con Zuckerberg e Facebook risalgono al 2019, mentre il contratto ufficiale è arrivato a settembre del 2020. Zuckerberg sembra sicuro: grazie al bracciale neurale potremo controllare occhiali smart e anche altri dispositivi. (macitynet.it)

Mark Zukerberg, presidente di Meta, che controlla Messenger, Instagram, WhatsApp e chiaramente Facebook, si trova nel capoluogo lombardo, dopo che nei giorni scorsi ha già visitato Siena e Torino. "Bello essere di nuovo a Milano per discutere dei progetti per i nuovi smart glass con Leonardo Del Vecchio e il team EssilorLuxottica - ha scritto Zuckerberg -. (MilanoToday.it)

Sempre nel suo post su Instagram, Zuckerberg mostra una foto in cui Del Vecchio "usa un prototipo del nostro braccialetto con interfaccia neurale Emg che consentirà di controllare gli occhiali e altri device" scrive Zuck Con questo post su Instagram (e su Facebook) Mark Zuckerberg ha ufficializzato la sua visita a Milano, altra tappa del suo giro d'Italia che negli scorsi giorni lo già visto a Siena e a Torino, insieme alla moglie Priscilla Chan. (la Repubblica)