La Roma batte 2-1 il Venezia in rimonta: Cristante pareggia, Pisilli ribalta tutto dalla panchina

La Roma batte 2-1 il Venezia in rimonta: Cristante pareggia, Pisilli ribalta tutto dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Stavolta Juric la vince con i cambi, dopo un brutto primo tempo, terminato in svantaggio per la Roma - gol di Pohjanpalo - contro un Venezia più che dignitoso. Succede il contrario di quanto visto nelle precedenti due sfide sotto la guida del tecnico croato: la Roma migliore è quella della ripresa, seppur mostrando i soliti limiti, di organico e di tentuta psicofisica. Non è stata una bella partita, a volte spigolosa, mai pulita, anche nei gol della vittoria firmati da Cristante con un tiro sporcato da Busio e poi da Pisilli, entrato al minuto 13 della ripresa, che segna al suo terzo tentativo di testa (da calcio piazzato). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA VENEZIA – E’ una Roma di rimonta quella che batte il Venezia dell’ex Di Francesco nel soleggiato pomeriggio dell’Olimpico. I lagunari giocano un gran primo tempo e trovano il vantaggio con Pohjanpalo, sbattendo poi su un grade Svilar che nega il raddoppio. (RomaNews)

C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, si è reso protagonista di un gol nel match contro il Venezia. Queste le sue parole: CRISTANTE A DAZN (Pagine Romaniste)

Roma - Venezia, Baldanzi carica la squadra sui social: 'Tutti insieme'

6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. Roma (la Repubblica)

Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia Una vittoria sofferta che... (Virgilio)