La Roma batte 2-1 il Venezia in rimonta: Cristante pareggia, Pisilli ribalta tutto dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavolta Juric la vince con i cambi, dopo un brutto primo tempo, terminato in svantaggio per la Roma - gol di Pohjanpalo - contro un Venezia più che dignitoso. Succede il contrario di quanto visto nelle precedenti due sfide sotto la guida del tecnico croato: la Roma migliore è quella della ripresa, seppur mostrando i soliti limiti, di organico e di tentuta psicofisica. Non è stata una bella partita, a volte spigolosa, mai pulita, anche nei gol della vittoria firmati da Cristante con un tiro sporcato da Busio e poi da Pisilli, entrato al minuto 13 della ripresa, che segna al suo terzo tentativo di testa (da calcio piazzato). (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)
"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)
Basterebbe guardare i loro volti a fine partita per capire quello che è stato Roma-Venezia . ... (LAROMA24)
Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)